Sistemi di antifurto cablati


Sicurezza a
Milano

AXTECH SECURITY

Installazione allarme cablato provincia di Milano
Un impianto di antifurto cablato utilizza dei cavi, che attraversano tutta la casa, per comunicare le informazioni al pannello di controllo centrale e, se applicabile, al centro di monitoraggio della società di sicurezza. Con un impianto cablato, tutti i componenti inclusi nel sistema, come sensori e telecamere, sono collegati tramite fili fisici. La tecnologia utilizzata sfrutta la linea telefonica di rete fissa per comunicare. Il sistema di allarme può funzionar sia con linea fissa che linea gsm 4g .
Il tuo antifurto cablato a Monza
Se l’abitazione a Monza presenta una predisposizione di questo tipo l’impianto di antifurto cablato è spesso una buona soluzione che può essere anche integrata con dispositivi wireless. Ovviamente, è possibile in qualsiasi momento cablare l’abitazione per installare l’antifurto ma questo comporta notevoli lavori di muratura ed elettrici.
Scopri la domotica di AxTECH Security per rendere la tua casa più sicura e intelligente.
AXTECH SECURITY
Che cosa può fare un avanzato antifurto wireless
La scelta del tipo di impianto antifurto deve necessariamente essere fatta con prudenza, poiché si tratta di un sistema di sicurezza che deve garantire il massimo della protezione di un immobile per prevenire i tentativi di effrazione.
Affidati ad un nostro esperto per fare la scelta migliore.
Axtech Security ti offre la possibilità di richiedere un progetto personale gratuito.
Scopri di più sui nostri servizi.
AX SECURITY
Perchè affidarsi ad Ax security per l’installazione del tuo antifurto cablato?
Oggi, principalmente, gli impianti di antifurto a cui ci affidiamo sono di tipo wireless o cablato.
Quali sono le principali differenze tra le due soluzioni? L’antifurto con fili è consigliato quando l’abitazione dispone di una predisposizione per il passaggio dei cavi per il collegamento di tutte le finestre porte e volumetrici. un sistema cablato comunica attraverso i fili disposti all’interno dell’appartamento e, con il mondo esterno, attraverso una linea telefonica.
Con un impianto di sicurezza Axtech Security puoi ottenere quella sensazione di totale tranquillità che ogni abitazione dovrebbe garantire. Ax Security Srl si rivolge a: Appartamenti o ville Uffici e Magazzini Condomini

Devi sapere che lo scopo della nostra azienda è quello di tenere il ladro fuori dalla tua abitazione perciò se hai delle parti esterne es: balconi/giardino/terrazzo , la prima cosa che ti consiglieremo sarà quella di installare i sensori per esterno per 3 importanti motivi.
- Tieni il ladro fuori dall’abitazione
- Diminuisci il tempo che il ladro ha a disposizione per compiere il furto
- Eviti un danno alla finestra e quindi oltre al disagio anche un esborso economico.
Devi sapere che i nostri sensori da esterno sono dotati di doppia tecnologia e grazie ad un’ottimale taratura che il sensore stesso ci permette di fare, riduciamo del 98% i falsi allarmi.


Devi sapere che il 45% delle intrusioni avviene attraverso la porta d’entrata e un 44% per le finestre.
Per risolvere questo problema, proponiamo l’installazione dei sensori a contatto per porte e finestre il quale farà partire la sirena e le chiamate di allarme ancor prima che la finestra venga aperta grazie allo shock sensor di bordo. È completamente senza fili e la durata delle pile è di 3 anni. Inoltre se hai una doppia entrata ad esempio finestra e persiana o finestra e tapparella, con un unico sensore riusciamo a proteggere più zone.


Un altro sensore molto importante per completare l’impianto è il sensore volumetrico da interno. Molti pensano che sia inutile perché hanno già protetto balconi e finestre ma in realtà è un’ elemento fondamentale.
- Serve per identificare il percorso del ladro all’interno della tua abitazione
- Serve per capire se il ladro è entrato in casa oppure se è sfuggito al primo allarme
- Serve come backup degli altri sensori.
Puoi decidere se installare quello con la fotocamera o senza!



Un’altro componente fondamentale è la sirena esterna .
La sirena installata all’ esterno serve sia come prodotto deterrente per informare l’eventuale malintenzionato che l’abitazione è protetta da un sistema di allarme, sia nel caso scatti l’allarme per attirare l’attenzione di vicini, passanti o forze dell’ordine e quindi mettere in fuga il ladro.
- Serve come deterrente
- Serve per attirare l’attenzioni dei vicini o passanti
- ZERO falsi allarmi. Non può partire per sbaglio.
- E’ completamente senza fili