Approfitta ora del bonus fiscale al 50%
Sicurezza a
Milano/Monza
AXTECH SECURITY
Le spese per l’impianto di allarme sono detraibili?
La legge di Bilancio di quest’anno ha confermato il pacchetto bonus casa. Nel pacchetto è compreso il bonus sicurezza 2024. Esso dà la possibilità di richiedere una detrazione fiscale del 50% per tutti quegli interventi di messa in sicurezza della propria casa, compreso l’installazione di antifurti.
In alternativa alla detrazione fiscale del 50%, che si ottiene compilando la dichiarazione dei redditi, si può richiedere al fornitore del servizio lo sconto in fattura oppure la cessione del credito.
Per quanto riguarda lo sconto in fattura, esso permette di acquisire uno sconto, pari all’importo della detrazione fiscale, direttamente nella fattura emessa dal fornitore senza, quindi, anticipare nessuna spesa e senza dover aspettare rimborsi.
Che aspetti? Richiedi ora il bonus e contattaci per l’installazione di antifurti!
Scopri la domotica di Axtech Security per rendere la tua casa più sicura e intelligente.
AXTECH SECURITY
Bonus fiscale per installazione di antifurto
Non perdere l’occasione di dimezzare i costi per migliorare la sicurezza della tua abitazione, sfruttando il bonus fiscale antifurto per l’installazione di sistemi di allarme. Il cosiddetto bonus antifurto 2024, rappresenta un’incentivo significativo offerta dall’Agenzia delle Entrate.
Questi vantaggi fiscali consentono alle famiglie di investire in impianti di allarme e antifurto avanzati, assicurando una protezione di alto livello per la propria casa.
Approfitta ora della possibilità di detrazione del 50% della spesa sostenuta per l’acquisto e l’installazione del tuo sistema di sicurezza dalle tasse sui redditi, grazie a questi incentivi governativi.
AXTECH SECURITY
Scopri il nostro servizio di assistenza clienti, i servizi di consulenza, le promozioni e detrazioni del bonus fiscale
ASSISTENZA E CONSULENZA
Servizi per la sicurezza dei nostri clienti