IL NOSTRO SITEMA DI ANTIFURTO WIRELESS




Sicurezza a
Milano


AX SECURITY


Impianti di allarme wireless a Milano e provincia
Non privarti della completa sicurezza per la tua casa a Milano, senza fili!. Non ci sarà bisogno di intervenire in alcun modo sulla struttura dell’abitazione, nessuna opera muraria, nessun intervento invasivo grazie al nostro sistema di allarme wireless.
Tutti i nostri impianti di antifurto wireless sono semplici e facilmente installabili. Grazie alla tecnologia wireless in poco tempo potrai avvalerti di un impianto antifurto completo senza intervenire sull’abitazione. Il nostro impianto di antifurto wireless nel caso non ci sia una predisposizione per l’impianto antifurto cablato e non ci sia la volontà di apportare modifiche rilevanti all’abitazione è comunque facilmente installabile.
Sfruttando la tecnologia wireless si risolvono molti problemi e in poco tempo si ottiene un ottimo impianto antifurto. Di seguito, in questa pagina, troverai alcune delle funzionalità che ha il nostro impianto ma come detto nella home page, puoi scegliere se richiedere un progetto personalizzato in base alle tue esigenze oppure di essere contattato telefonicamente.
Antifurto wireless per case in affitto
Gli affittuari possono installare l’impianto di allarme nell’abitazione in affitto e, sfruttando la portabilità di un sistema wireless, possono trasportarlo nel momento in cui decidono di lasciare la casa; sarà sufficiente disconnetterlo e ristallarlo nella nuova abitazione.
La versatilità degli impianti di sicurezza wireless permette, inoltre, l’integrazione con altri sistemi di casa intelligente. Ciò significa, ad esempio, che puoi attivare o disattivare il tuo allarme wireless con pochi clic sullo smartphone, tramite app.
AX SECURITY
Quali sono le caratteristiche di un avanzato antifurto wireless?
- Puoi decidere di inserire e disinserire l’impianto tramite i seguenti strumenti:
- Applicazione per smartphone, pc e tablet
- Radiocomando
- Lettore chiave
- Tastiera
- Puoi avere 5 tipi di programmi e li può configurare in base alle tue esigenze in qualsiasi momento
- Puoi anche controllare:
- Stato carica delle pile
- Verificare ogni singola zona se aperta o chiusa
- Puoi verificare eventi di allarme o chi ha inserito o disinserito l’impianto
Come TI AVVISA il nostro impianto quando succede qualcosa?
- NTi chiama entro entro 5 secondi dall’evento
- NTi manda un Sms di allarme che specifica la zona di tentata intrusione entro 5 secondi
- NRicevi una Notifica push dall’applicazione entro 5 secondi
- NRicevi segnalazioni di servizio
- NTi avvisa se va via la corrente e quando ritorna
AX SECURITY
Perchè affidarsi ad Axsecurity per l’installazione e mantenimento
- NAssistenza remota (in caso di bisogno possiamo intervenire da remoto sotto autorizzazione del cliente. Questo tipo di assistenza viene offerto gratuitamente)
- N2 anni di garanzia + 1 anno gratis! + 1 manutenzione inclusa nel prezzo che verrà effettuata al termine della garanzia
- NAssistenza telefonica e chat whatsapp h24 (anche al termine della garanzia)
- NTempi medi di installazione 4 ore (variano in base alla superficie del locale)
- NAggiornamento firmware gratuito con aggiunta di nuovi servizi
- NDetrazione fiscale del 50%
- NNessuna opera muraria


Devi sapere che lo scopo della nostra azienda è quello di tenere il ladro fuori dalla tua abitazione perciò se hai delle parti esterne es: balconi/giardino/terrazzo , la prima cosa che ti consiglieremo sarà quella di installare i sensori per esterno per 3 importanti motivi.
- Tieni il ladro fuori dall’abitazione
- Diminuisci il tempo che il ladro ha a disposizione per compiere il furto
- Eviti un danno alla finestra e quindi oltre al disagio anche un esborso economico.
Devi sapere che i nostri sensori da esterno sono dotati di doppia tecnologia e grazie ad un’ottimale taratura che il sensore stesso ci permette di fare, riduciamo del 98% i falsi allarmi.


Devi sapere che il 45% delle intrusioni avviene attraverso la porta d’entrata e un 44% per le finestre.
Per risolvere questo problema, proponiamo l’installazione dei sensori a contatto per porte e finestre il quale farà partire la sirena e le chiamate di allarme ancor prima che la finestra venga aperta grazie allo shock sensor di bordo. È completamente senza fili e la durata delle pile è di 3 anni. Inoltre se hai una doppia entrata ad esempio finestra e persiana o finestra e tapparella, con un unico sensore riusciamo a proteggere più zone.


Un altro sensore molto importante per completare l’impianto è il sensore volumetrico da interno. Molti pensano che sia inutile perché hanno già protetto balconi e finestre ma in realtà è un’ elemento fondamentale.
- Serve per identificare il percorso del ladro all’interno della tua abitazione
- Serve per capire se il ladro è entrato in casa oppure se è sfuggito al primo allarme
- Serve come backup degli altri sensori.
Puoi decidere se installare quello con la fotocamera o senza!


Un’altro componente fondamentale è la sirena esterna .
La sirena installata all’ esterno serve sia come prodotto deterrente per informare l’eventuale malintenzionato che l’abitazione è protetta da un sistema di allarme, sia nel caso scatti l’allarme per attirare l’attenzione di vicini, passanti o forze dell’ordine e quindi mettere in fuga il ladro.
- Serve come deterrente
- Serve per attirare l’attenzioni dei vicini o passanti
- ZERO falsi allarmi. Non può partire per sbaglio.
- E’ completamente senza fili
Richiedi ORA un progetto personalizzato in base alle tue esigenze. Un nostro progettista ti aiuterà a compiere la scelta giusta. Oppure chiedi di essere ricontattato.