Allarmi Wireless Professionali

Email

commerciale@axsecurity.it

Fisso

0239265110

Indirizzo

Via Vincenzo Monti, 41, 20123 Milano (MI)

SISTEMI DI ANTIFURTO A USMATE VELATE

AXTECH SECURITY

Consulenza sicurezza abitazioni a Usmate Velate

AxTech Security ti offre la possibilità di richiedere una consulenza gratuita e personalizzata per valutare il rischio della tua abitazione a Usmate Velate Il nostro primo passo presso Axtech Security è analizzare le potenziali minacce alla sicurezza del tuo appartamento, azienda o ufficio, al fine di progettare e proporre il miglior sistema di allarme su misura.

Se decidi di affidarti a noi, studieremo attentamente la tua routine quotidiana. Con discrezione, analizzeremo le abitudini tue e di coloro che vivono o lavorano con te.

Scopri anche la nostra tecnologia domotica di Axtech Security, che renderà la tua casa più sicura e intelligente.

Email
commerciale@axsecurity.it
Telefono
+3334065233

Installazione di sistema antifurto e videosorveglianza a Usmate Velate

Dopo una fase preliminare di analisi fondamentale per la progettazione del sistema di allarme, il passo successivo è identificare i punti critici dell’appartamento al fine di valutare l’installazione di dispositivi perimetrali (finestre, tapparelle, persiane), esterni (balconi, giardino) o interni (sensori di movimento).

Infine, basandoci sulle analisi precedenti, valutiamo il tipo di sensori da utilizzare e la programmazione del sistema antifurto, tenendo sempre conto delle vostre specifiche esigenze.

AXTECH SECURITY

Servizi di consulenza, promozioni e detrazioni fiscali

Esplora i nostri servizi di supporto, consulenza per l’analisi del rischio e la progettazione, le offerte attive e i vantaggi fiscali di cui puoi beneficiare per l’installazione di un sistema di allarme nella tua abitazione. I nostri sistemi consentono collegamenti diretti alla nostra centrale operativa di pronto intervento, garantendo una rapida protezione in caso di pericolo.

 

È importante comprendere che il nostro obiettivo principale è mantenere il ladro lontano dalla tua abitazione. Pertanto, se hai aree esterne come balconi, giardini o terrazzi, il nostro primo suggerimento sarà quello di installare sensori per esterni, per tre importanti ragioni:

 

Mantieni il ladro al di fuori della tua abitazione.

Riduci il tempo a disposizione del ladro per compiere il furto. bEviti danni alle finestre, risparmiando sia disagi che spese economiche.

I nostri sensori per esterni sono dotati di una tecnologia doppia e, grazie a una tÈ importante tenere presente che il 45% delle intrusioni avviene attraverso la porta d’entrata, mentre il 44% coinvolge le finestre.

 

Per affrontare questo problema, suggeriamo l’installazione di sensori magnetici per porte e finestre. Questi sensori scateneranno immediatamente l’allarme e le notifiche, anche prima che la finestra venga aperta, grazie al sensore di shock integrato. Questo sistema è completamente wireless e le batterie durano fino a 3 anni. Inoltre, se hai una doppia apertura come finestra con persiana o finestra con tapparella, un unico sensore può proteggere entrambe le zone.aratura ottimale che possiamo effettuare, riduciamo i falsi allarmi fino al 98%. 

×