Allarmi Wireless Professionali

Email

commerciale@axsecurity.it

Fisso

0239265110

Indirizzo

Via Vincenzo Monti, 41, 20123 Milano (MI)

Sistemi di allarme senza fili a Giussano

AXTECH SECURITY

 Sistema di Sicurezza a Basiglio

Non rinunciare alla completa sicurezza per la tua casa a Giussano, senza fili! Non sarà necessario apportare alcuna modifica alla struttura dell’abitazione, nessuna opera muraria invasiva, grazie al nostro sistema di allarme wireless.

Tutti i nostri sistemi di antifurto wireless sono semplici e facili da installare. Grazie alla tecnologia wireless, potrai avere un sistema di allarme completo in breve tempo senza dover intervenire sull’abitazione. Il nostro sistema di antifurto wireless è facilmente installabile anche nel caso in cui non ci sia una predisposizione per un sistema cablato e non si desiderino modifiche significative all’abitazione.

Sfruttando la tecnologia wireless, molti problemi vengono risolti e in breve tempo puoi ottenere un ottimo sistema di antifurto. In questa pagina troverai alcune delle funzionalità del nostro sistema, ma come indicato nella homepage, puoi anche richiedere un progetto personalizzato in base alle tue esigenze o essere contattato telefonicamente.

Email
commerciale@axsecurity.it
Telefono
+3334065233

Antifurto wireless per case in affitto a Giussano

Gli inquilini possono installare il sistema di allarme nella casa in affitto e, grazie alla portabilità di un sistema wireless, possono trasportarlo quando decidono di lasciare l’abitazione. Sarà sufficiente disconnetterlo e reinstallarlo nella nuova casa.

La versatilità dei sistemi di sicurezza wireless consente anche l’integrazione con altri sistemi per la casa intelligente. Ciò significa, ad esempio, che puoi attivare o disattivare il tuo sistema di allarme wireless con pochi clic sullo smartphone, tramite un’app.

Vogliamo garantire la sicurezza della tua abitazione tenendo i malintenzionati lontani, quindi se hai parti esterne come balconi, giardino o terrazzo, la nostra prima raccomandazione sarà quella di installare i sensori per esterni per tre importanti motivi.

-Mantieni il ladro fuori dalla tua abitazione.
-Riduci il tempo a disposizione del ladro per commettere il furto.
-Eviti danni alle finestre, risparmiando sia il disagio che il costo di eventuali riparazioni.

I nostri sensori per esterni sono dotati di doppia tecnologia e, grazie a un’ottimale taratura che effettuiamo, riusciamo a ridurre al 98% i falsi allarmi.

È importante saper che il 45% delle intrusioni avvengono tramite la porta d’ingresso, mentre il 44% coinvolge le finestre.

Per affrontare questo problema, proponiamo l’installazione di sensori magnetici per porte e finestre, che attiveranno la sirena e gli avvisi di allarme prima ancora che la finestra venga aperta, grazie al sensore di scossone integrato. Questo sistema è completamente wireless e le batterie hanno una durata di 3 anni. Inoltre, se hai un’entrata doppia, ad esempio una finestra con persiana o una finestra con tapparella, con un unico sensore siamo in grado di proteggere più zone contemporaneamente.

×